Due appuntamenti Arga/Unaga da segnare in agenda per il weekend del 16-17 giugno.
1) Sabato 16 giugno, grazie all’iniziativa dei vertici di Arga Toscana, ci sarà una giornata intensa di attività in provincia di Siena, nelle località Monteriggioni e Sovicille. In attesa di comunicare il programma definitivo, anticipiamo che un pullman granturismo offerto dagli organizzatori partirà alle ore 9.30 dalla stazione di Firenze Campo di Marte, in coincidenza con l’arrivo da Bologna del treno AV9463. Ulteriori informazioni nell’allegato.
2) Domenica 17 giugno: partecipazione alla giornata conclusiva del Forum nazionale di Greenaccord nella sede della Provincia Autonoma di Trento, in occasione della firma del Patto di collaborazione tra Unaga e la rete internazionale dei giornalisti dell’ambiente. Anche in questo caso gli organizzatori mettono a disposizione della stampa Arga un pullman granturismo con fermate previste ai caselli autostradali di Ferrara Nord e in altri indicati nel Veneto dai colleghi dell’Argav. Partenza alle ore 6 da Bologna.
Posti limitati. Attendiamo fin d’ora le vostre prenotazioni alle mail: argasegreteria@gmail.com o zalambanir@fedemilia.bcc.it
Anticipiamo inoltre che giovedì 5 luglio presso la sede/stabilimento di Lamborghini Automobili, a Sant’Agata Bolognese, si terrà un incontro con la stampa Arga per la presentazione di un progetto di abbattimento delle emissioni di anidride carbonica. Ulteriori informazioni nei prossimi giorni.