L’ARGA INTERREGIONALE DI EMILIA ROMAGNA MARCHE UMBRIA RSM apre la propria attività 2017 in occasione del SIGEP
Ecco il programma
FIERA DI RIMINI, SABATO 21 E MARTEDI’ 24 GENNAIO
Come da tradizione, anche quest’anno ARGA Emilia Romagna Marche, Umbria e RSM inaugurerà l’anno associativo a RiminiFiera nella giornata di apertura del Sigep,
Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazioni Artigianali e Caffè, promosso da Italian Exhibition Group
Sabato 21 gennaio 2017
Ore 10:00 – Presentazione della giornata e delle prossime attività Arga nella saletta “Cesarini” attigua alla sala stampa/accrediti di RiminiFiera e inizio del tesseramento 2017. Partecipazione, a seguire, alla cerimonia di inaugurazione di Sigep e visita alle aziende presenti in fiera.
Martedì 24 gennaio 2017
Ore 10:00 – Punto d’incontro Arga in saletta “Cesarini”. A seguire, dalle ore 11:00, visita della delegazione della stampa specializzata ad alcune aziende espositrici. Gli appuntamenti già prefissati (altri sono in via di definizione) sono i seguenti:
Visita a Eurovo, padiglione B5, stand 80
Degustazione delle novità dell’anno: “Nonna Anita glutenfree”, esibizione di Luigi Bruno D’Angelis, vincitore del concorso mondiale arti dolciarie 2016 a Parigi. Adozione di una scuola di Amatrice.
Visita a Carpigiani, padiglione C7
Laboratorio di analisi sensoriale del gelato con degustazione guidata da parte di un maestro gelatiere. Consegna del volume: “Tecnologie per un mondo più dolce. Carpigiani 1946-2016”.
————————————————————————————————————-
* Si ringraziano l’ Ufficio stampa di RiminiFiera e gli Uffici comunicazione e marketing delle aziende ospitanti.
* Si invitano i soci Arga e gli altri invitati a comunicare la partecipazione, per ragioni organizzative, al segretario interregionale Andrea Guolo (argasegreteria@gmail.com, 338 2712616) e al segretario nazionale Roberto Zalambani ( zalambanir18@gmail.com 348 6268645 ) entro il 19 gennaio p.v..
* Si consiglia l’ accredito on line nell’ area stampa di RiminiFiera seguendo le procedure indicate per gli iscritti all’ Ordine dei Giornalisti e all’ Airf e per i non iscritti. Per effettuare l’accredito CLICCA QUI
* RiminiFiera si raggiunge comodamente in treno scendendo alla Stazione dedicata sulla linea Bologna-Ancona.
************************************************
* La quota sociale ad ARGA 2017, come deliberato nell’ Assemblea del 6 dicembre 2016 svoltasi a Bologna nella sede degli organismi di categoria, resta invariata in Euro 30,00 (trenta) ridotte a Euro 15,00 (quindici) per i soci che non abbiano superato i trent’anni di età.