Categorie

Archivio

A CASTELFRANCO VENETO LA COMPAGNIA DEL CIOCCOLATO HA PREMIATO LE MIGLIORI TAVOLETTE ITALIANE

I protagonisti dell’evento di Castelfranco Veneto

Il 25 aprile 2021, nella bellissima cornice dello Store Ferrowine di Castelfranco Veneto, la Compagnia del Cioccolato ha incoronato i migliori cioccolati italiani, premiati con la “Tavoletta d‘Oro 2021″ dopo attente analisi degustative e professionali schede di valutazione.

All’evento hanno collaborato ARGAV, rappresentata tra gli altri dal Presidente Fabrizio Stelluto, e UNAGA con l’adesione, tra gli altri, del Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Nazionale Mimmo Vita. Inoltre l’Ufficio stampa è stato gestito dal componente del Cts di ARGA Emilia Romagna Marche Umbria e San Marino Stefano Bugamelli.

La Compagnia del Cioccolato é attiva da più di 25 anni e vanta diverse centinaia di associati tra degustatori professionali, giornalisti di settore, enogastronomi e operatori commerciali.

Le sue segnalazioni sono un riferimento costante per gli amanti delle tavolette e degli altri prodotti di corredo, dalle praline alle creme spalmabili, dai canditi ricoperti, ai gianduja, ai confetti.

I cioccolati che hanno superato gli 85 centesimi sono stati numerosi a dimostrazione dell’eccellenza dei maestri italiani e delle nostre aziende artigianali e microindustriali, come ha sottolineato il Presidente della Compagnia Gilberto Mora.

Comments are closed.