Categorie

Archivio

CONSIGLIO NAZIONALE: SIDDI, ZALAMBANI E FELICIOTTI CON MIMMO VITA SU CANALE ITALIA

Canale Italia BRV“Bianco, Rosso e Verde” (BReV) è il settimanale di agricoltura, enogastrononia, ambiente e turismo rurale curato e condotto da Mimmo Vita, questa settimana (domani sera più repliche, vedi sotto), proporrà in apertura servizi sul Consiglio Nazionale UNAGA tenutosi sabato scorso al Ministero per le Politiche Agricole a Roma, con interviste al Segretario della FNSI Franco Siddi, al segretario di UNAGA Roberto Zalambani ed al Pres. della Comunità Montana Monti Azzurri (MC) Gianpiero Feliciotti, che ha presentato un ricco buffet di prodotti tipici del territorio marchigiano.
Di seguito le coordinate per vedere la puntata in tutta Italia sul Digitale terrestre e su SKY, in chiaro!

“Bianco, Rosso e Verde” (BReV) è il fortunato settimanale di agricoltura, enogastrononia, ambiente e turismo rurale curato e condotto da Mimmo Vita, alla sesta stagione (finora 230 puntate) su Canale Italia e diffuso in emissione nazionale:
il venerdì alle 20,00 sul canale digitale 84
in replica la domenica su Canale Italia2 alle 22,30, can. dgt 282,
e il mercoledì alle 18,00 su Serenisima, can.15.
Mimmo Vita, Presidente dell’associzione dei giornalisti agricoli e ambientali italiani (UNAGA-FNSI), attraversa l’Italia alla scoperta del buono e del bello dello stivale nazionale verde, presentando tanto le eccellenze agroalimentari, che il lavoro e la tradizione che le sottendono, e le evidenze ambientali, architettoniche e culturali ad esse connesse.
In BReV parlano i protagonisti, i servizi sono veloci e agili, realizzati sempre in loco.
Trenta minuti densi, con immagini eloquenti e personaggi di primo piano: a disegnare l’immagine di un settore, quello agroalimentare e turisticoambientale, che sta sostenendo l’Italia in questo difficile momento, elevandone l’immagine attraverso uno scrigno di prodotti e proposte che il mondo ancora ci invidia.
Mimmo Vita e lo staff di Canale Italia riescono a realizzare un prodotto di qualità apprezzato dai telespettatori e dagli operatori di settore. Del resto una così lunga longevità è la cartina al tornasole del livello del programma, unico nel complesso panorama della televisione privata italiana.

Comments are closed.