Un’ impresa in continua espansione per valorizzare, in Italia e nel mondo, i doni che la natura ha dato alla Sicilia. Nella parte orientale, alle pendici dell’Etna, gli agrumeti di Oranfrizer producono frutti d‘eccellenza. Merito di particolari condizioni microclimatiche, di escursioni termiche, di costanti cure agronomiche, di metodi di produzione sostenibili e costantemente aggiornati. Gli alberi sono sempreverdi, la zagara fiorisce rigogliosa, le arance continuano a maturare, rosse come la lava.
Nei suoi quasi sessant’anni di attività, prima con il fondatore Cavalier Giuseppe Alba e poi con i figli Nello e Alessandro, Oranfrizer è cresciuta tanto nella produzione che nella commercializzazione. Nel 2020 è entrata nel Gruppo Unifrutti, parte integrante di un progetto internazionale che ha trovato un nuovo spazio di eccellenza nella collaborazione con McDonald’s e con il Consorzio di tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP. 190 tonnellate di prodotto si stanno trasformando in 270 mila spremute fresche disponibili anche per l‘asporto al McDrive e con McDelivery.
Grande soddisfazione hanno espresso Mario Federico AD di McDonald’s Italia, Gianluca Defendini CEO di Unifrutti Italia e Giovanni Selvaggi Presidente del Consorzio.