MONTANA RITORNA IN COMUNICAZIONE A SOSTEGNO DELLE PRODUZIONI ITALIANE
Montana, storico brand di carne in gelatina 100% italiano, mai come in questa emergenza rappresenta un prodotto funzionale, sicuro, che sintetizza l’impegno di una filiera che non si è mai fermata per garantire i beni di prima necessità sugli scaffali degli italiani, nella piena sicurezza dei lavoratori e dei consumatori.
Proprio in questo momento il brand torna in comunicazione con il suo spot televisivo che presenta un nuovo payoff finale “Montana, la tua scelta Italiana” con l’ #scegliItalia, per farsi portavoce di un messaggio che va oltre il prodotto: l’appello di stare uniti a sostegno del nostro paese, delle produzioni e filiere italiane, scegliendo ogni volta che si può prodotti 100% italiani.
#scegliItalia vuol dire sostenere la domanda di prodotti nazionali ed è anche il modo migliore di ringraziare tutti i lavoratori e le aziende alimentari che con enorme impegno e responsabilità stanno fornendo con continuità i prodotti a scaffale, in totale sicurezza.
Oltre all’italianità (100% carne da allevamenti italiani) alla filiera corta e controllata e alla gelatina fatta con il suo brodo naturale di carne, Montana è oggi l’unica sul mercato con dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) in etichetta. La dichiarazione calcola gli impatti ambientali dell’intera filiera produttiva, dall’allevamento al recupero e riciclo delle confezioni, con un percorso certificato nel rispetto dell’ambiente.
Montana è un marchio diINALCA, la società del Gruppo Cremonini leader in Europa nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne.
Share the post "MONTANA RITORNA IN COMUNICAZIONE A SOSTEGNO DELLE PRODUZIONI ITALIANE"